domenica 19 aprile 2009

Vendita cellulari

Cellulari palmari smartphone touch : "Il Nokia E75 è un terminale HSDPA, e quindi in grado di effettuare download a velocità massima di 3,6 Mbps, che risulta particolarmente utile durante la navigazione internet o per scaricare e-mail con allegati piuttosto pesanti. L’E75 è dotato di un display da 2,4 pollici in grado di riprodurre fino a 16 milioni di colori, inoltre è presente una comodissima tastiera qwerty nascosta dietro la facciata superiore, ed estraibile con sistema di scorrimento orizzontale. La tastiera hardware risulta particolarmente comoda per la realizzazione di documenti di testo, e-mail o semplici sms.


Ovviamente, come tutti gli ultimi terminali Nokia della serie “E”, anche il Nokia E75 è dotato di connettività wi-fi, che agevola l’utilizzo della posta elettronica e del browser internet, in presenza di HotSpot pubblici o semplicemente in ufficio.


Oltre che nel campo lavorativo, il Nokia E75 soddisfa pienamente anche il quello personale, infatti è dotato di un buon riproduttore multimediale grazie al quale è possibile riprodurre fila audio e video delle estensioni più comuni.


E’ presente anche una buona fotocamera da 3.2 Mp con cui scattare buone fotografie e acquisire filmati. In un terminale di questo livello non può mancare il ricevitore GPS che associato al software NokiaMaps permette all’E75 di trasformarsi in un efficiente sistema di navigazione satellitare. Il terminale viene corredato sin dall’inizio delle seguenti applicazioni:




Java™ MIDP 2.1

Flash Lite 3.0

Chat e Instant messaging

Browser Nokia

- JavaScript versione 1.3 e 1.5

Dizionario

Quickoffic"

Nessun commento:

Posta un commento